1. Massiccio dell'Estérel: Una catena montuosa vulcanica con rocce rosse spettacolari che contrastano con il blu del mare. Perfetto per escursioni e fotografie.
2. Agay: Una pittoresca baia con spiagge tranquille e acque cristalline, ideale per una sosta rilassante.
Ai piedi della magnifique barriera rocciosa del Rastel, la baia d’Agay si apre su un’ estesa spiaggia di sabbia, dove non mancano certo le attività nautiche estive : vela, kayak, paracadute ascensionale oppure jet ski.
Offritevi dei momenti di puro piacere in queste acque limpide.
La baia, riparata naturalmente ad Ovest dal Cap Dramont e ad Est dalla punta della Baumette, é la porte d’accesso del Massiccio dell’Esterel.Le calanques meritano una gita in barca.
3. Calanques di Anthéor: Piccole insenature rocciose che offrono viste incredibili e un'atmosfera intima.
Facilmente riconoscibile grazie al suo viadotto ferroviario che domina la spiaggia, la spiaggia di Anthéor ha un ambiente idilliaco! Questa magnifica spiaggia è perfetta per le famiglie perché la pendenza è abbastanza dolce nell'acqua. Cogliete l'occasione per scoprire Antheor e la sua storia!
4. Saint-Raphaël: Una città affascinante con un mix di storia, cultura e natura. Da non perdere il porto, la Basilica di Notre-Dame de la Victoire e le spiagge, e poi la vita notturna da maggio a ottobre colori e odori della Provenza.
Nessun commento:
Posta un commento